A Natale, regala un sorriso

Caro agente immobiliare,
una delle festività più uniche e vissute del nostro Paese si sta avvicinando: il Natale.
Natale, da sempre, come tempo di ritrovo, di sorrisi, di abbracci. Un momento spensierato che, ancor più in tempi difficili come quelli attuali, ci permette di tornare a godere delle piccole cose.

Ed è proprio in questo clima, lontani per un attimo dalla rincorsa agli affari di tutti i giorni, che ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati e benedetti. E non può non venire alla mente un pensiero per tutti quelli che invece non riescono a sopravvivere a causa di povertà, denutrizione, ignoranza e mancanza di valori.

In tutto il mondo, milioni di bambini pagherebbero per potersi preoccupare, come noi, di spread, tasse, mutui e lavoro; in realtà, sono condannati a vivere in alloggi precari, senza un’istruzione che permetta loro di uscire dalla gabbia della povertà, senza qualcuno che insegni loro i giusti valori per una vita che abbia un senso. Senza qualcuno che dia loro un po’ di affetto, che li faccia sentire amati.

Liberi tutti

Casain24ore promuove la campagna “Liberi tutti”, promossa da Compassion Italia onlus, una onlus che da oltre 50 si occupa di adozioni a distanza e che ha già contribuito a liberare centinaia di migliaia di bambini dalla povertà.

La campagna “Liberi tutti” pone come obiettivo l’adozione a distanza di almeno 123 bambini, che potranno essere liberati dalla povertà e sognare una vita migliore.

Si tratta di un piccolo impegno, che non risulta gravoso nemmeno in tempi di crisi, ma che può letteralmente cambiare la vita di un bambino o di una bambina.
Come noi, aderisci anche tu alla campagna e adotta un bambino a distanza. Visita il sito Liberi tutti per sapere come.

Buon natale, dallo staff di Casain24ore!

Potrebbero interessarti anche...