Casain24ore – Importante meeting per le Agenzie del Network

Importante Meeting di fine anno per le Agenzie Immobiliari del Network Casain24ore e/o che usano la piattaforma Casagest24 previsto per Martedì 29 Novembre 2016 presso Euro Hotel a Cascina.

In quest’occasione verranno presentate alcune novità del progetto Casain24ore, novità che aiuteranno le agenzie immobiliari a diventare più professionali e seguire le continue innovazioni che si presentano nel mercato immobiliare.

Casain24ore - Brochure Meeting

Brochure dell’incontro formativo previsto per Martedì 29 Novembre 2016 presso Euro Hotel a Cascina

Per le prime 50 Agenzie che prenoteranno la loro presenza al Meeting in palio una RICOH THETA S (dal valore di € 399,00), la fotocamera professionale per eseguire fotografie a 360 gradi.

Le foto panoramiche a 360 gradi sono un innovativo strumento del settore immobiliare che presenta molteplici vantaggi sia per le Agenzie Immobiliari che per i potenziali acquirenti di un immobile.

Le Agenzie Immobiliari possono mostrare ai propri clienti gli immobili in modo più realistico, quasi come trasportandoli all’interno dell’abitazione. I potenziali acquirenti di una casa hanno così la possibilità di visionare l’immobile a cui sono interessati muovendosi facilmente all’interno della casa col mouse o con il touchscreen. Le foto panoramiche a 360 gradi danno sullo schermo del computer, del tablet o dello smartphone una visione nuova e interattiva del luogo rendendosi così conto delle dimensioni e degli spazi.

Tra gli obiettivi principali previsti per il 2017 vi è quello di far crescere sempre più il Network e investire sulle singole Agenzie Immobiliari che ne fanno parte. Ampliare la condivisione e la collaborazione, pilastri principali alla base delle regole per aderire al Network Immobiliare, sono tra i prossimi obiettivi che Casain24ore desidera raggiungere e diffondere tra le Agenzie Immobiliari del Network.

 

Potrebbero interessarti anche...