Casain24ore ti aiuta a vendere casa rapidamente

Vendere casa da oggi sarà più facile grazie all’utilizzo di Casain24ore, il portale immobiliare che ti aiuta a vendere casa in modo rapido e veloce, proprio come suggerisce il suo nome: vendere casa in meno di 24 ore.

Com’è possibile?

Su Casain24ore hai la certezza di trovare solo immobili “veri” e certificati, gestiti da agenti immobiliari professionisti selezionati che ti guideranno sempre nella conclusione di un “buon affare”. Il vantaggio principale di Casain24ore è il Multiple Listing Service (MLS), che consiste nella condivisione e nella pubblicizzazione di liste di immobili che consentono un’ampia e fidata collaborazione tra le parti. In questo modo Casain24ore presenta dei vantaggi sia per i clienti che scelgono un’agenzia immobiliare che adotta Casain24ore con la possibilità di scelta tra un numero maggiore di case, sia per le agenzie immobiliari che possono così disporre di un numero elevato di case sia in vendita che in affitto.

Casain24ore ti aiuta a vendere la tua casa riducendo notevolmente i tempi di vendita.

Casain24ore ti aiuta a vendere la tua casa riducendo notevolmente i tempi di vendita.

Alcuni consigli utili da seguire per vendere rapidamente la tua CASA:

  • AFFIDARSI AD UN’AGENZIA IMMOBILIARE: attribuire il giusto prezzo di vendita all’immobile è il primo punto di partenza da considerare. Avvalersi di un’agenzia immobiliare che conosca bene il mercato immobiliare e la zona dell’immobile al fine di stimare una valutazione per assegnare un prezzo competitivo all’abitazione.
  • VELOCITA’ DI VENDITA: i primi 15 giorni in cui l’abitazione viene messa in vendita sono i più importanti. In queste due settimane è fondamentale pubblicizzare l’immobile e promuovere su diversi canali per raggiungere il maggior numero di clienti. Casain24ore è un portale immobiliare che ti consente di promuovere il tuo immobile in maniera amplificata rispetto al sito di una sola agenzia immobiliare (oltre 300 agenzie immobiliari fanno parte del Network Casain24ore).
  • PREZZI ALTALENANTI: attribuire un prezzo competitivo sul mercato immobiliare non significa diminuire il prezzo di vendita se non si riesce a vendere casa in breve tempo. Giocare al ribasso non aiuterà a vendere prima la casa, anzi, al contrario si attiverà una sensazione di sfiducia verso potenziali acquirenti. E’ importante mantenere lo stesso prezzo di vendita in tutti i posti dove la casa è stata messa in vendita.
  • ANNUNCIO DI VENDITA: scrivere un annuncio di vendita accattivante, completo di descrizione dettagliata e di un servizio fotografico con fotografie professionali e luminose ha un forte potere di acquisto rispetto ad immobili con fotografie di bassa qualità o addirittura prive di un servizio fotografico. (Vedi articolo: “Vuoi vendere casa? Comincia con un annuncio immobiliare suggestivo” www.blog.casain24ore.it/vuoi-vendere-casa-comincia-dallannuncio-immobiliare)

Potrebbero interessarti anche...