“Grande successo del meeting di Casain24ore”. L’intervista a Gianni Cimmino.

Il meeting di Casain24ore che si è tenuto martedì 16 gennaio a Cascina è stato un grande successo. Molti Agenti Immobiliari hanno partecipato con entusiasmo a questa occasione di incontro e formazione.

Abbiamo chiesto a Gianni Cimmino, responsabile vendite e contatti con le Agenzie Immobiliari della zona, di raccontarci come sta vivendo l’esperienza del progetto Casain24ore.

casain24ore

Da quando è stato ideato ad oggi, quale è stata l’evoluzione del progetto Casain24ore?

“Il progetto nasce qualche anno fa da un’idea che rivoluziona il modo di concepire il mercato immobiliare, in una fase di contrazione dell’economia in genere.

Siamo partiti dalla nostra zona di appartenenza, cioè quella di Pisa e provincia, per poi estenderci e crescere su tutto il territorio regionale.

Ad oggi fanno parte del progetto Casain24ore più di 500 Agenzie Immobiliari.

In questi anni abbiamo fatto dei notevoli passi avanti, anche grazie alla fiducia e al supporto dimostrati da tutte le Agenzie che hanno aderito al progetto sin dall’inizio.”

Come è cambiato il modo di lavorare degli Agenti Immobiliari che usano attivamente il sistema Casain24ore?

“Chi sfrutta il nostro progetto quotidianamente e ha fatto suo il metodo di lavoro Casain24ore ha la possibilità di lavorare meglio e guadagnare di più.

Questo perché ha modo di organizzare meglio il suo lavoro e sfruttare una serie di funzioni innovative che periodicamente vengono aggiunte al sistema.”

Come vivi questo progetto?

“Che dire?! Vivo questo progetto intensamente, come del resto faccio (o quanto meno cerco di fare) in ogni settore della mia vita.

Il bello è che ogni giorno non è mai come quello precedente… e sicuramente non sarà uguale a quello successivo!

Parliamo di un progetto in continua evoluzione, capace di essere sempre un passo avanti, cercando di fornire sempre nuovi stimoli agli Agenti Immobiliari che hanno deciso di distinguersi e di crescere professionalmente.

Oltre a fornire loro strumenti di lavoro, con i meeting che organizziamo (come quello della scorsa settimana) cerchiamo di dare anche la giusta formazione per poterli utilizzare al meglio.

In questo ultimo incontro, abbiamo superato le 150 presenze nel corso di tutta la giornata, avendo l’onore di ospitare in due sessioni le Agenzie aderenti.

Questo credo che sia la palese dimostrazione del successo di Casain24ore.

La crescita di Casain24ore è dovuta al continuo confronto di tutto il team del Gruppo Insieme con gli Agenti Immobiliari, che sono parte integrante del nostro progetto. Grazie al lavoro che svolgiamo, io e i miei collaboratori abbiamo la fortuna di confrontarci quotidianamente con loro.

Confesso che, anche se ormai da anni organizziamo questo tipo di incontri, provo sempre molta emozione nel riscontrare la partecipazione di tanti.

Un grazie speciale va a tutti coloro i quali hanno reso possibile tutto questo.

Per me vedere radunate in una sala così tante persone che credono nel progetto di Casain24ore significa raccogliere i frutti dell’entusiasmo e dell’impegno che ogni giorno metto nel mio lavoro.”

 

Potrebbero interessarti anche...