II Lezione per diventare AGENZIA TOP!

Tutto pronto per la seconda lezione di Casain24ore.it per diventare AGENZIA TOP!

Il training formativo prosegue a pieno ritmo e martedì ci sarà il secondo dei sei incontri organizzati al termine dei quali tutte le agenzie che avranno preso parte al corso potranno classificarsi come Agenzie Top.

Durante la prima lezione l’ideatore del sistema C24, Pasquale Troisi, ha introdotto gli obiettivi del corso, spiegando a tutte le 50 agenzie presenti i passi giusti da percorrere per utilizzare nel modo corretto Casain24ore.it.

La parola è passata poi alla Dott.ssa Gabriella Rania, abile comunicatrice che ha tenuto una lezione spiegando l’importanza di adottare un cambiamento. Al giorno d’oggi siamo sempre più abituati a rimanere nella nostra “zona di comfort”, una zona che ci da sicurezza e ci permette di tenere sotto controllo le nostre ansie.  Abbandonare tale zona ci sottopone a dei rischi, ma spesso, per avere successo e puntare a dei risultati maggiori, bisogna abbandonare la nostra “zona di comfort” anche se fa paura ed è lontana dalla nostra normalità.

Bisogna essere positivi di fronte ad un cambiamento, essere proattivi verso di esso e affrontarlo come se fosse un’opportunità e non un aspetto negativo.

La Dott.ssa Rania ha chiesto poi a tutti i presenti di stilare due liste: una con i punti di forza della propria agenzia e una con i punti da migliorare. Avere molti punti di forza e pochi punti da migliorare rappresenta un sintomo di mancata consapevolezza della propria situazione, in quanto tutti noi abbiamo aspetti da migliorare, dei limiti da superare di cui dobbiamo solo renderci conto.

Agenzie TOP

Nella seconda parte della mattinata si è svolta una lezione pratica nella quale sono state illustrate le nuove funzioni di Casagest24.it, che consentono di qualificare gli immobili e i clienti. Così facendo gli agenti immobiliari potranno meglio concentrarsi su quelle che sono le operazioni più redditizie.

Classificare e qualificare i propri immobili rappresenta la prima regola per diventare un’agenzia TOP, per migliorare e risparmiare tempo nella gestione dei propri clienti.

Martedì 27 ottobre si terrà la seconda lezione, stesso posto e stessa ora, Sala Regina dell’Euro Hotel alle ore 9:00.

Non mancate. Vi aspettiamo!!!

Potrebbero interessarti anche...