Incontro Formativo per Agenzie Immobiliari a Massa Carrara

Un nuovo appuntamento del Network Immobiliare Casain24ore è previsto per Mercoledì 5 Ottobre e richiama l’attenzione di tutte le Agenzie Immobiliari di Massa Carrara e della provincia.

L’incontro formativo dal tema “Lavori meglio, lavori meno, hai più risultati” si svolgerà presso l’Hotel Eden in Viale A. Gramsci n. 26 a Cinquale.

L’evento sarà diretto da Pasquale Troisi, titolare dell’Agenzia di Comunicazione Insieme Srl e del Network Immobiliare Casain24ore e dal responsabile vendite e contatti con le agenzie immobiliari della zona Gianni Cimmino.

Locandina Casain24ore - Massa Carrara

Locandina dell’incontro formativo rivolto a tutte le agenzie immobiliari di Massa Carrara e provincia

L’incontro formativo rappresenta un momento di confronto e di collaborazione aperto a tutte le Agenzie Immobiliari di Massa Carrara e della provincia, che intendono impegnarsi in un progetto serio e avvincente: il Sistema C24.

Il Sistema C24, infatti, si avvale di un metodo innovativo nel settore immobiliare, il Multiple Listing Service, che consiste nella condivisione e nella pubblicizzazione delle liste dei propri immobili per consentire un’ampia e fidata collaborazione tra le parti. Questo sistema prevede notevoli vantaggi sia per i clienti che scelgono un’agenzia immobiliare che adotta il Sistema, sia per le agenzie immobiliari. Quest’ultime possono, infatti, presentare alla propria clientela oltre ai propri immobili, anche quelli delle altre Agenzie Immobiliari con le quali decidono di collaborare.

L’Agenzia Immobiliare ha così la possibilità di creare un rapporto di fidelizzazione con il proprio cliente che non ha più bisogno di girare tante agenzie immobiliari per trovare la casa che sta cercando. L’Agenzia affiliata al Network  Casain24ore, collaborando con le altre agenzie immobiliari, potrà trovare subito la casa giusta per il proprio cliente.

Per la prenotazione al Meeting compilare il form al seguente link: http://www.casagest24.it/prenotameeting

Potrebbero interessarti anche...