La nostra soddisfazione siete voi

Oggi festeggiamo l’ingresso della quarantunesima agenzia nel network di Casain24ore. Un traguardo importante, motivo per noi di soddisfazione e stimolo a proseguire nell’investimento in un progetto che, crediamo, sarà un valido aiuto per le agenzie che vi entreranno a far parte.

Un grazie, quindi, a quelle primissime agenzie che hanno creduto nel progetto quando non era altro che un’idea. E un grazie, ovviamente, a tutte quelle agenzie che si stanno aggiungendo giorno dopo giorno, a discapito del periodo non semplice, ritenendo questo progetto uno strumento importante per il rilancio della loro attività.

Ce la stiamo mettendo tutta. A partire da maggio rilasceremo la versione finale del software, a cui un team di esperti programmatori sta lavorando con continuità e passione. Nel frattempo, stiamo promuovendo il network attraverso molteplici strumenti pubblicitari (a proposito, saremo con un nostro stand a Expo Pisa, dal 23 marzo all’1 aprile). Daremo alle agenzie aderenti al network la più grande visibilità possibile, cercando di ottenere quei risultati che una singola agenzia non potrebbe raggiungere.

Ancora grazie, quindi, perché la nostra soddisfazione siete voi; e se, nel nostro piccolo, potremo rendere il vostro lavoro un po’ più semplice, avremo raggiunto il nostro vero obiettivo.

Potrebbero interessarti anche...