Casain24ore vi aspetta al meeting del 16 gennaio 2018 con grandi novità

Il team di Casain24ore è lieto di presentare il meeting che si terrà Martedì 16 Gennaio presso l’Euro Hotel a Cascina.

L’incontro è aperto a tutte le Agenzie del Network Casain24ore e a quelle presenti sulla piattaforma casagest24.it, che parteciperanno a una delle due sessioni disponibili (con stesso programma) al mattino o al pomeriggio.

Tutti coloro che non avranno modo di essere presenti personalmente, potranno comunque assistere in diretta Facebook dalla pagina di Casain24ore alla sessione pomeridiana, dalle ore 15 alle 18.30.

A coordinare il meeting saranno Pasquale Troisi, titolare della Web Agency Insieme Srl e del Network Immobiliare Casain24ore, e Gianni Cimmino, responsabile vendite e contatti con le Agenzie Immobiliari della zona.

L’incontro è un’occasione di confronto e di aggiornamento.

 

Meeting Casain24ore

 

Tra le numerose novità per il nuovo anno, vi anticipiamo con entusiasmo che per Casain24ore si sta aprendo una nuova era, che vedrà il Network interfacciarsi col mondo delle APP.

Quali sono i vantaggi delle APP?

L’APP, una volta scaricata, consente di velocizzare molto le ricerche rispetto all’utilizzo di un sito web.

La navigazione, l’accesso ai contenuti e la loro condivisione sono più liberi e rapidi.

Inoltre l’APP offre la possibilità di interagire e collaborare inviando documenti, foto e video in ogni momento in modo istantaneo e senza costringere il destinatario a fare un’operazione di download.

Le notifiche avvisano in tempo reale tutti quelli che hanno l’APP installata sullo smartphone e raggiungono anche l’utenza con un basso segnale di internet; questo lo rende un mezzo di comunicazione estremamente efficace ed economico.

Vi aspettiamo al meeting per farvi scoprire in che modo Casain24ore spalanca per voi una porta su un mondo di novità e opportunità sul web!

 

Potrebbero interessarti anche...