Meeting casain24ore

Lunedì 14 Maggio 2012 si è svolto il primo meeting per gli affiliati al progetto casain24ore.
Gli argomenti trattati sono stati molti e interessanti. L’incontro è stato aperto dal nostro responsabile per la rete commerciale Gianni, che ha introdotto il pubblico ai vari servizi che la nostra azienda fornisce ai clienti. Poi è stata la volta di Marco, responsabile per lo sviluppo tecnico, che ha illustrato alcune delle caratteristiche focali del programma e le nuove funzionalità.

Successivamente l’amministratore -nonché ideatore del progetto- Pasquale Troisi, ha elencato i vantaggi e le potenzialità che questo nuovo strumento può offrire sia alle agenzie immobiliari, sia agli utenti che cercano casa.

Ha parlato del nuovo rapporto che andrà a crearsi tra utente e agenzia immobiliare, e dell’importanza della collaborazione tra le varie agenzie, per poter gestire anche gli immobili inseriti dalle altre, creando così una rete di collaborazione che fino a oggi sarebbe stato difficile immaginare.
L’ultima parte del meeting è stata riservata alle domande sul funzionamento del sistema da parte degli agenti immobiliari presenti.

Il tutto si è svolto in un clima di grande serenità e collaborazione, cosa che ci fornisce un ulteriore stimolo a proseguire con passione nell’esperienza ormai intrapresa.

Ringraziando tutti i partecipanti, e chi non è potuto venire, vi rinnoviamo l’invito per il prossimo meeting, in programma tra circa sei mesi.

Related Blogs

Potrebbero interessarti anche...