Quarta Lezione del corso formativo per diventare Agenzie TOP del Network

Eccoci giunti al quarto appuntamento del corso formativo per diventare Agenzie TOP del Network Casain24ore.it.

Sono oltre 50 le agenzie immobiliari che ogni martedì prendono parte alle lezioni in maniera costante e attenta presso la sala meeting dell’Euro Hotel a Cascina.

Il terzo appuntamento ha concentrato l’attenzione sull’importanza delle fotografie; il fotografo Daniele Lopardo ha illustrato il modo corretto per scattare una fotografia da condividere sul Network, facendo ben attenzione a luci, ombre, chiari e scuri. Una fotografia scattata in modo corretto riuscirà molto più facilmente ad incuriosire ed attrarre un cliente interessato all’acquisto di una casa.

Fotografo corso Casain24ore

Daniele Lopardo, fotografo professionista, illustra alcune regole fondamentali per scattare una buona fotografia

Per riuscire a diventare un’Agenzia TOP bisogna essere pronti a condividere le proprie idee e le proprie conoscenze, in quanto il successo di un servizio è dato anche dal comportamento di ogni partecipante: ogni agente immobiliare deve basare i propri comportamenti ricordando sempre di non essere da solo, ma di essere parte di un gruppo teso a raggiungere degli obiettivi comuni.

In virtù di questa regola Nico Tedeschi, titolare dell’Agenzia Due Esse Immobiliare ha condiviso con tutti i partecipanti alcune regole che ritiene fondamentali, illustrando in maniera chiara e completa i cambiamenti che il mercato immobiliare ha dovuto affrontare negli ultimi anni.

Corso formativo di Casain24ore.it

Nico Tedeschi, titolare dell’Agenzia Due Esse Immobiliare illustra alcune regole fondamentali per condividere gli immobili sul Network Casain24ore.it

Nel quarto incontro, che si terrà martedì 10 novembre, la lezione sarà tenuta da un famoso formatore e coach professionista del campo immobiliare, che lavora da oltre quindici anni nel settore della formazione immobiliare.

La lezione sarà davvero interessante..non mancate!!!

Potrebbero interessarti anche...