Terzo appuntamento del corso formativo per diventare Agenzie TOP!

Martedì 3 novembre 2015 si terrà il terzo incontro del training formativo per diventare Agenzie TOP di Casain24ore.it.

Il corso procede a ritmo serrato tra presentazioni, illustrazioni e prove pratiche. Martedì 27 ottobre si è tenuta la seconda lezione di presentazione del sistema C24, durante la quale l’attenzione è stata concentrata sul CLIENTE.

Casain24ore.it

Seconda lezione del training formativo per diventare Agenzie TOP

Il cliente è la persona che valuta il servizio ricevuto, ed è proprio per questo che ogni agente immobiliare deve essere capace di offrire un servizio il più completo e il più avanzato possibile; una buona presentazione del proprio operato rappresenta il primo punto di partenza. E’ indispensabile, quindi, conoscere il prodotto che si sta presentando e illustrarlo come parte fondamentale del proprio sistema di lavoro.

Dare sicurezza al proprio cliente, affascinarlo, soddisfare le attese, fidelizzare il cliente rappresentano gli ingredienti fondamentali per riuscire a diventare un’Agenzia TOP nel settore immobiliare.

Lavorare sui propri punti di forza, offrire un servizio UNICO ed ESCLUSIVO si presenta come la strada giusta per raggiungere tale obiettivo.

Il terzo incontro che si terrà martedì 3 novembre,  sempre presso l’Euro Hotel di Cascina, focalizzerà l’attenzione sull’importanza delle fotografie e fornirà alcune regole fondamentali per incrementare il proprio fatturato.

 

Potrebbero interessarti anche...