Vetrine luminose, perché è importante illuminare gli annunci?

La vetrina di un esercizio commerciale rappresenta quell’attimo in cui si crea un rapporto diretto tra un potenziale cliente e il prodotto in vendita, è il biglietto da visita e deve essere curata nei minimi dettagli, deve parlare ai passanti, concentrare i loro sguardi sui prodotti in vendita e invitarli ad entrare.

Non è più sufficiente mettere in mostra i propri prodotti, ma dobbiamo far leva su tutti quegli aspetti psicologici che possono indurre una voglia all’ignaro passante.

Comporre una vetrina può raccontare molto: chi sei, che cosa ti differenzia dagli altri, quali sono i tuoi prodotti di punta… è quindi necessario emergere dall’enormità dell’offerta e convincere un pubblico sempre più distratto da altri mille richiami.

Viviamo in un mondo dove il particolare attira l’attenzione e la concorrenza è tanta e variegata, la soluzione è quindi trovare degli escamotage per riuscire a spiccare all’interno del mercato e catturare l’attenzione della clientela.

Fai parlare la tua vetrina

Nel mercato delle agenzie immobiliari da una vetrina è possibile capire la tipologia degli immobili in vendita, le offerte del periodo, l’immobile pregiato, ecco perché dal modo di esporre gli annunci possono dipendere le vendite ed eventuali nuove acquisizioni di immobili.

L’idea vincente per riuscire ad attirare l’attenzione della persone che passano davanti alla vostra agenzia immobiliare, è l’utilizzo degli espositori luminosi, la soluzione ottimale per rendere la vetrina unica.

espositori luminosi

Molto spesso ci troviamo di fronte a un sovraffollamento di annunci immobiliari che invece di attirare l’attenzione del passante, tendono a distrarre, a “soffocare” gli immobili in vendita, oltre che a creare disordine, visivo e organizzativo. Gli espositori luminosi, oltre a dare un senso di ordine e di eleganza, sono appositamente progettati per guidare l’occhio del passante e creare in lui interesse a fermarsi per leggere gli annunci immobiliari.

vetrine luminose 2Le vetrine vengono progettate e studiate nei minimi dettagli, al fine di ottenere soluzioni dinamiche e ricercate. Il design degli espositori luminosi, dalle linee pulite ed eleganti, permette di enfatizzare i punti forza degli immobili esposti e valorizzare al meglio gli annunci e l’immagine dell’agenzia.

I led, oltre a creare un’atmosfera speciale, hanno una lunga durata, rendono di più della tradizionale lampadina e consumano meno, ottenendo così un notevole risparmio energetico ed economico.

Gli espositori luminosi garantiscono all’Agenzia Immobiliare di raggiungere un’alta visibilità!
Illuminare la vetrina nel modo giusto diventerà un’attrattiva irresistibile per i passanti, un vero e proprio invito ad entrare.
Gli annunci non passeranno inosservati!

Per maggiori informazioni consulta la nostra pagina web: vetrineluminose.gruppoinsieme.it

Potrebbero interessarti anche...