Auguri all’Agenzia Immobiliare Il Prisma per i suoi 30 anni di attività!

Rino Marianelli, già ben conosciuto da tutti per il lavoro che svolgeva da anni come postino, nel 1989 decide di iniziare una nuova attività: l’Agente Immobiliare.

Apre la sua Agenzia a Ponte a Egola (PI), in via Diaz, a poca distanza dall’attuale sede.

Rino si distingue per la sua personalità che riesce a mettere il cliente subito a suo agio e la sua è fra le prime agenzie ad investire in pubblicità per promuovere gli immobili in vendita e affitto.

Trova subito in Insieme, l’agenzia di comunicazione da sempre attiva nella zona, un valido partner.

La crescita dell’agenzia avviene nel tempo con l’inserimento del figlio Mirko, che ormai è un Agente Immobiliare affermato e sempre al passo con i tempi, e l’ingresso in Agenzia di Alba, che viene già da una lunga storia di Agente Immobiliare come titolare dell’agenzia “Il Nido”.

Oggi formano un team affiatato e con la voglia di dare ai propri clienti sempre un servizio eccellente e professionale.

Vale sempre la pena passare nella loro Agenzia in via Diaz, 90 a Ponte a Egola (PI) dove non mancherà di certo un’accoglienza in un clima amichevole e di grande disponibilità.

Complimenti anche a Rino, che malgrado siano passati 30 anni dall’inizio dell’attività, ha sempre l’energia e la vitalità di un giovanotto.

Come ad ogni altro nostro cliente che seguiamo con passione da anni, anche per l’Agenzia Immobiliare “Il Prisma”, che ha festeggiato i suoi 30 anni di attività, i migliori auguri da tutti noi di Insieme srl e, in modo particolare, da Pasquale Troisi, che in occasione della festa organizzata per celebrare i 30 anni, ha consegnato una targa ricordo che ha suscitato grande emozione sia in Pasquale che in Rino.

Buon lavoro per molti anni ancora!

Lo Staff di Insieme srl

Potrebbero interessarti anche...