Casain24ore allarga i suoi confini: meeting per Agenzie Immobiliari a Grosseto.

Casain24ore presenta il suo progetto e i suoi servizi anche a Grosseto: domani un incontro formativo per gli Agenti Immobiliari di Grosseto e provincia.

casain24ore meeting Grosseto

Il network Casain24ore allarga ancora una volta i suoi confini: il progetto va ad abbracciare la provincia di Grosseto.

Stiamo parlando di un territorio vasto, con un numero importante di abitanti (circa 225.000), che sta vivendo un momento di crescita in ambito immobiliare.

Già nel 2018 il mercato registrava un incremento del numero di compravendite intorno al 9% nel settore residenziale, al di sopra della media toscana e, anche se i dati ufficiali relativi al 2019 non sono stati ancora diffusi, si stima che anche nell’anno da poco concluso sia proseguito questo trend positivo.

Dunque quella di Grosseto è una zona estremamente importante dal punto di vista immobiliare nel panorama regionale, con un’offerta abitativa varia di circa 2000 abitazioni, e che vede oltre 1000 compravendite l’anno, con un progressivo aumento del fatturato che si attesta in 168 milioni di euro stando agli ultimi dati forniti nel Rapporto 2019 del mercato immobiliare della Toscana condotto da Scenari immobiliari.

Il Gruppo Insieme ha deciso, dopo un accurato studio della zona, di coinvolgere nel proprio progetto tutti quegli agenti immobiliari pronti a crescere su questo specifico territorio.

Per questo motivo domani 30 gennaio 2020 presso l’Hotel Airone in via Senese 35 a Grosseto avrà luogo il primo meeting formativo dedicato esclusivamente alle Agenzie Immobiliari di Grosseto e provincia.

Un’occasione di incontro e di confronto, in cui i professionisti di zona avranno la possibilità di conoscere strumenti e servizi efficaci per la propria Agenzia, che permetteranno loro di lavorare meglio ottenendo più risultati.

Appuntamento a domani, con l’augurio che questo sia solo l’inizio di un lungo percorso di collaborazione e crescita… Insieme!

 

Potrebbero interessarti anche...