Fermarsi x Formarsi: si avvicina il primo (imperdibile) appuntamento!

Ci siamo quasi! Si avvicina il primo degli incontri Fermarsi x Formarsi, quattro appuntamenti imperdibili organizzati da Insieme Srl/Casain24ore.

Fermarsi x Formarsi: già il titolo scelto per questi incontri racchiude perfettamente le intenzioni di Insieme Srl, agenzia di comunicazione e servizi web, che nel mese di Ottobre regalerà 4 giornate in cui le Agenzie Immobiliari avranno l’opportunità di dedicare un pò del loro tempo alla formazione.

Saranno appuntamenti utili per presentare l’aggiornamento del gestionale casagest24.it, con una nuova grafica e tantissime nuove funzioni. Molti gli argomenti da trattare, in un calendario denso e ben strutturato, in cui troveranno spazio anche vari ospiti di livello, pronti ad approfondire vari aspetti di Web Marketing Immobiliare. Ogni contributo sarà indispensabile per dare risposte a dubbi e nuovi spunti di lavoro agli agenti immobiliari che interverranno.

Fermarsi x Formarsi rappresenta un’occasione speciale per tutto lo staff di Insieme Srl che, per la prima volta, avrà l’onore e il piacere di radunare i migliori agenti immobiliari della Toscana nella sala dell’Eurohotel a Cascina (PI), all’uscita della superstrada FI-PI-LI.

La location pisana è stata scelta perché sembrava doveroso festeggiare questo traguardo così importante nella città in cui ha avuto inizio l’intero progetto, nonostante saranno presenti molti agenti immobiliari di altre province. Fu infatti proprio l’Eurohotel ad ospitare il primo meeting qualche anno fa.

Il tempo è passato da allora, ma Insieme Srl continua a portare avanti i propri progetti con rinnovato entusiasmo, per offrire sempre e solo i migliori strumenti alle Agenzie Immobiliari.

Le date da segnare sul calendario sono: 2, 9, 23 e 30 Ottobre.

Ecco il programma dei 4 incontri:

 

 

Programma Completo dei 4 incontri

 

 

 

Un’occasione da non perdere…Affrettati, prenota subito!

I posti sono limitati.

Ti aspettiamo.

Potrebbero interessarti anche...