Fermarsi x Formarsi: tutto pronto per il secondo incontro!

Dopo il fantastico successo del primo incontro di Fermarsi x Formarsi, tutto è pronto per il secondo appuntamento di martedì 9 ottobre.

casagest day

Il primo appuntamento di Fermarsi x Formarsi è stato un grande successo. Gli oltre 200 agenti immobiliari che hanno partecipato all’incontro hanno avuto l’occasione di trascorrere una mattinata di importante formazione e l’opportunità di incontrarsi e confrontarsi tra loro.

Si è trattato di un evento per celebrare i risultati raggiunti fino ad oggi dal progetto di Casain24ore, guardare ai traguardi futuri e presentare al completo il team di Insieme Srl, che lavora ogni giorno proprio per il raggiungimento di quei traguardi.

Il percorso di formazione prosegue con i prossimi 3 incontri del mese di ottobre, pensati per fornire nuovi strumenti per aiutare le agenzie immobiliari a lavorare meno, lavorare meglio e guadagnare di più. Ciascuno di questi appuntamenti è infatti mirato ad approfondire un particolare aspetto del nuovo gestionale casagest24.it. 

Il secondo appuntamento si terrà martedì 9 ottobre, sempre presso l’Eurohotel a Cascina (PI). 

In questa occasione a offrire il suo importante contributo in materia di formazione sarà Gian Luigi Sarzano, uno dei coach di maggiore successo in ambito commerciale e comunicazionale, specializzato in comunicazione efficace, PNL, negoziazione e vendita, programmi di crescita e miglioramento personale.

La sua esperienza e il forte interesse per il real estate, il marketing e i settori commerciali in genere, lo hanno portato già in altre occasioni a collaborare con Insieme Srl e a trasmettere la sua passione alla platea nel corso di meeting di Casain24ore in passato.

Non ci resta che darvi appuntamento il 9 ottobre.

Vi aspettiamo numerosi!

Potrebbero interessarti anche...