Insieme srl non si ferma: in smart working al fianco dei nostri clienti.

Insieme srl, azienda specializzata nel campo della pubblicità e della comunicazione, resta operativa in smart working per garantire i migliori servizi ai propri clienti, anche nella difficile fase di transizione che ci separa dal ritorno alla normalità.

Insieme srl smart working

In questo momento di attesa, proprio a metà strada tra quella che fino a ieri era la normalità e il domani che verrà, Insieme srl non si ferma.

La chiusura delle attività stabilita dal dpcm dell’11 marzo 2020 ha toccato anche i nostri uffici, che al momento sono vuoti.

Tuttavia la tecnologia ci consente di lavorare in smart working da casa e di continuare a garantire i nostri servizi a tutti i clienti.

La nostra azienda si occupa di pubblicità, web e comunicazione a 360° e offre inoltre specifici strumenti rivolti a Professionisti del settore immobiliare, come il portale Casain24ore e gestionale Casagest24.

L’impegno che portiamo avanti da 30 anni è quello di garantire a tutti coloro che desiderano rafforzare la loro immagine la propria presenza sul mercato i servizi necessari per farsi conoscere e lavorare meglio.

In questo momento storico riteniamo che sia importante più che mai restare al vostro fianco, in modo che quando cesserà l’emergenza potremo ripartire tutti con rinnovata energia guardando con fiducia al futuro.

Stiamo vivendo un’esperienza senza precedenti, che nella sua criticità tuttavia ha contribuito a farci riscoprire l’importanza dei rapporti umani e ci sta insegnando modi alternativi di lavorare.

Per questo siamo sicuri che passata questa fase difficile, sarà come svegliarsi da un brutto sogno, ci rialzeremo più forti di prima perché consapevoli di aver superato qualcosa di terribile e ci troveremo cambiati, migliorati.

Intanto, Insieme srl c’è, continua a essere operativa ed è a disposizione per qualsiasi necessità.

Siamo a vostra disposizione anche per darvi una consulenza completamente gratuita per aiutarvi a capire come, grazie alla tecnologia che abbiamo a disposizione, potete continuare a interagire con i vostri clienti.

Contattateci ai numeri telefonici 0571489220, 0571489571, 3204932353, oppure scrivete al nostro indirizzo mail info@gruppoinsieme.it.

Con l’augurio di rivederci presto, molto presto!

logo20

Potrebbero interessarti anche...