MyCasaFacile, l’App che trova la casa giusta per te. Come funziona?

Da oggi non sei più tu che cerchi la tua casa ideale, ma è la tua casa a trovarti! Nasce MyCasaFacile.

MyCasaFacile

Cercare casa è un percorso entusiasmante, che però richiede tempo e pazienza.

Per individuare l’immobile giusto, in grado di soddisfare tutte le tue esigenze e aspettative, quante ore sei disposto a passare davanti ad uno schermo a visionare gli annunci sui portali immobiliari? Oppure a scartare le offerte che non fanno al caso tuo?

Insieme Srl, agenzia di comunicazione e servizi web, ha trovato per te la soluzione a questo problema, ideando MyCasaFacile, l’App che ti segue finché non trovi la casa che stai cercando.

Grazie a MyCasaFacile puoi trovare l’abitazione ideale direttamente dal tuo smartphone, restando connesso con la tua Agenzia Immobiliare.

Riconoscere la casa perfetta non è mai stato così semplice!

Come funziona MyCasaFacile?

1.REGISTRATI CON LA TUA MAIL

Per registrarti sull’App MyCasaFacile utilizza la stessa mail con cui ti sei registrato presso la tua agenzia immobiliare.

2.VEDI TUTTE LE TUE RICHIESTE

L’App MyCasaFacile ti consente di visualizzare le ricerche effettuate presso le agenzie immobiliari in cui ti sei registrato.

3.VEDI TUTTE LE OFFERTE DISPONIBILI

Ricevi ogni giorno le notifiche con le nuove proposte immobiliari che corrispondono alle tue richieste.

4.RICHIEDI INFORMAZIONI

L’App MyCasaFacile ti consente di selezionare le proposte immobiliari che più ti piacciono, di richiedere informazioni e prenotare visite agli immobili.

Perché MyCasaFacile è davvero innovativa?

Con MyCasaFacile puoi:

  • ricevere notifiche aggiornate secondo le tue richieste
  • vedere segnalati con l’icona “NUOVO” gli annunci immobiliari in linea con le tue richieste ma che ancora non hai consultato, riuscendo cosí a velocizzare le tue ricerche
  • visualizzare i risultati con le nuove proposte in ordine cronologico
  • visualizzare i dati delle agenzie con cui sei iscritto
  • inserire nuove richieste
  • vedere le richieste effettuate.

Tutto questo a portata di smartphone, in un’App semplice da utilizzare, dalla grafica elegante ed intuitiva, in cui avrai modo di consultare un’ampia galleria fotografica per ogni annuncio.

Sei un’Agenzia Immobiliare?

Partecipa al nostro concorso!

Le 3 Agenzie che da martedì 2 luglio fino al 31 Dicembre 2019 totalizzeranno un numero maggiore di clienti che scaricano MyCasaFacile avranno GRATIS l’App per TUTTO il 2020.

Come fare? Bastano 3 mosse:

  • PRESENTA MyCasaFacile ai tuoi clienti
  • SPIEGA loro quali sono i vantaggi dell’App
  • CONVINCILI a scaricarla.

Puoi vedere chi ha scaricato l’App dalla lista dei tuoi clienti su CASAGEST24: vicino al nome/cognome del cliente che l’ha scaricata apparirà il simbolo di MyCasaFacile.

MyCasaFacile è solo una delle novità che presenteremo al meeting per le Agenzie Immobiliari del 2 luglio 2019 che si terrà presso l’Eurohotel a Cascina (PI), all’uscita della superstrada FI-PI-LI.

Non mancare: prenota subito cliccando qui!

 

Potrebbero interessarti anche...