Nuova grafica, nuove funzioni: Casain24ore.it si rinnova!

Nuovo look per il portale immobiliare Casain24ore.it, che dal 15 settembre 2020 sarà online con una veste del tutto rinnovata. Scopri di più!

nuovo sito di casain24ore

Ci siamo! Manca pochissimo, tra qualche ora sarà online il nuovo sito di Casain24ore, il più importante portale immobiliare della Toscana che ti aiuta a trovare velocemente la casa dei tuoi sogni.

Realizzato con l’obiettivo di creare un unico grande portale con gli annunci di tutti gli immobili in vendita e in affitto, Casain24ore si trasforma affinché l’utente viva un’esperienza di ricerca della sua nuova casa ancora più piacevole, sin dal primo click.

A distanza di 10 anni dalla sua prima versione, oggi Casain24ore.it cambia aspetto e diventa ancora più bello, intuitivo, navigabile… ma non solo: il valore aggiunto è la sua praticità, che è racchiusa in alcune nuove funzionalità.

Il nuovo Casain24ore.it:

  • ogni giorno mette in evidenza gli ultimi annunci inseriti come “Novità ultime 24 ore“,
  • offre annunci di proprietà verificate da un tecnico abilitato (l’agenzia dispone di tutta la documentazione necessaria per una vendita sicura),
  • ha un’area riservata in cui si possono salvare gli annunci e memorizzare le ricerche effettuate,
  • invia all’utente le notifiche tramite email sui nuovi annunci inseriti, in base alle ricerche memorizzate.

Cosa non cambia?

  • L’affidabilità degli annunci, come sempre reali e verificati;
  • la professionalità delle agenzie Immobiliari che fanno parte del network.

Infatti le agenzie immobiliari che pubblicano sul portale Casain24ore sono selezionate, sono formate e si assumono il costante impegno di dare ai propri clienti il miglior servizio, anche avvalendosi di una stretta collaborazione fra gli stessi professionisti.

Trovare casa è ancora più semplice, sicuro e veloce con Casain24ore: lasciarsi sfuggire l’occasione giusta sarà praticamente impossibile!

Lasciati conquistare dalle migliori proposte immobiliari della Toscana.

APPUNTAMENTO A DOMANI CON IL NUOVO SITO!

 casain24ore-network

Potrebbero interessarti anche...