Vuoi vendere casa in modo sicuro e veloce? La soluzione è Casa Check 24!

Arriva Casa Check 24, il servizio che aiuta a vendere casa meglio e in tempi più brevi.

Casa Check 24

Capita molto spesso che gli immobili risultino difformi quando l’iter di compravendita è già in corso o quando è ormai concluso.

Per prevenire queste spiacevoli situazioni Insieme Srl, agenzia di comunicazione e servizi web, ha ideato Casa Check 24, un supporto per gli Agenti Immobiliari che punta a valorizzarne e facilitarne il lavoro.

Grazie a questo servizio l’Agenzia Immobiliare potrà ottenere in breve tempo tutta la documentazione relativa alla conformità di un immobile necessaria per la compravendita, richiedendola preventivamente.

Sarà sufficiente accedere dalla piattaforma www.CasaCheck24.it oppure dal gestionale Casagest24.it e richiedere direttamente da qui i documenti mancanti o la possibilità di effettuare altre eventuali verifiche grazie al supporto di tecnici e professionisti convenzionati.

Così facendo l’Agenzia è in grado di immettere sul mercato un immobile dotato di “Bollino di qualità”.

Questo marchio certifica che il bene è già stato verificato da un tecnico.

Non è un mistero che una casa con tutti i “documenti in regola” si vende meglio e in tempi più brevi, perciò grazie a Casa Check 24 l’Agenzia può garantire ai suoi clienti un servizio professionalmente impeccabile e sicuro, azzerando ogni rischio presente e futuro.

Questo darà più tranquillità a chi deve acquistare, a chi deve vendere e all’Agenzia Immobiliare stessa, che potrà portare avanti le trattative senza incorrere in difformità rilevate tardivamente che possono spostare o rendere impossibile l’atto di compravendita.

E non è tutto: oltre alla documentazione tecnica, con Casa Check 24 l’Agenzia può anche richiedere altri servizi utili per accelerare la vendita di un immobile, come ad esempio il servizio fotografico professionale o il servizio di home staging, indispensabili per presentare al meglio la casa negli annunci e in fase di appuntamento di vendita.

Vuoi maggiori informazioni? Clicca qui e contattaci!

Potrebbero interessarti anche...